Buon compleanno Associazione!

Scritto da Associazione Carlo Felice. Inserito in Eventi Sociali, Notizie

Pubblicato il 25 marzo 2020 - Nessun Commento

Una bella foto dalla Festa per il Trentennale dell’Associazione Teatro Carlo Felice del 26 novembre 2019.

La nostra Presidente Ina Costa è tra il Sovrintendente uscente Maurizio Roi (a sinistra) e il nuovo Claudio Orazi (a destra) davanti alla meravigliosa torta di compleanno. Simbolicamente si potrebbe desumere che i Sovrintendenti si alternano come è giusto negli anni (ricordiamo qui che era presente alla serata anche un altro Sovrintendente, Nicola Costa) mentre l’Associazione, da oltre 30, è al loro servizio e a quello del Teatro, e questo è davvero motivo di grande orgoglio.

Nessun commento

Per ora non abbiamo nessun commento su Buon compleanno Associazione!. Hai voglia di lasciarci la tua opinione In questo modo darai un contributo importante al nostro sito.