Il cuore oltre il sipario

Scritto da Associazione Carlo Felice. Inserito in Notizie

Pubblicato il 27 novembre 2020 - Nessun Commento

In occasione del Trentennale della nostra Associazione, Anna Maria Torelli (nostra Socia fondatrice) ha scritto il romanzo  Il cuore oltre il sipario, uscito a ottobre per i tipi di De Ferrari Editore.

Il libro racconta la storia dell’Associazione e del Teatro in maniera divertente e accattivante, incrociando le vicende artistiche con quelle degli ultimi trent’anni della città. In attesa di poter organizzare la prevista presentazione nel Foyer del Teatro vi informiamo che il libro è comunque in vendita presso San Paolo la Libreria di Piazza Matteotti, 31 – 33  rosso e sui principali siti di E-commerce al prezzo di Euro 18,00.

Nessun commento

Per ora non abbiamo nessun commento su Il cuore oltre il sipario. Hai voglia di lasciarci la tua opinione In questo modo darai un contributo importante al nostro sito.