Buon compleanno!

Scritto da Associazione Carlo Felice. Inserito in Eventi Sociali, Notizie

Pubblicato il 11 novembre 2019 - Nessun Commento

Nel novembre del 1989 alla presenza di 69 Soci si teneva la prima Assemblea della neonata Associazione Teatro Carlo Felice. In questi trent’anni siamo stati a fianco del Teatro, nella buona e nella cattiva sorte, dall’entusiasmo degli inizi, in cui alla giovinezza del Teatro corrispondeva la nostra, alla fatica degli anni successivi, in cui sostenere caparbiamente il Carlo Felice, significava cavalcare il cambiamento dei tempi, anche adattandoci a nuove e più conflittuali realtà.

Sono passati 30 anni, ma la voglia di sostenere le attività del nostro Teatro e l’amore per la Musica è rimasto immutato: buon compleanno Associazione!

Nessun commento

Per ora non abbiamo nessun commento su Buon compleanno!. Hai voglia di lasciarci la tua opinione In questo modo darai un contributo importante al nostro sito.